Senti chi mangia con Benedetta Parodi

Tutti i giorni alle 17 su La7

Benedetta Parodi  su La7 dopo 11 con il cooking show 'Senti chi Mangia'

Dal lunedì al venerdì alle 17:00 su La7 – Senti Chi Mangia, l’innovativo cooking show condotto da Benedetta Parodi che racconta in ogni puntata un'avvincente sfida ai fornelli tra due apprendisti negati in cucina. 

 

Due chef professionisti come Felix Lo Basso ed Eugenio Boer, insieme a due sfidanti volenterosi ma negati si sfidano per preparare un piatto gourmet da presentare al giudice Andrea Grignaffini, critico dell’Espresso e palato esigente e curioso, che decreterà il vincitore della puntata, e consegnerà un premio anche al secondo arrivato.

In ciascuna puntata gli chef guidano nella preparazione i due sfidanti tramite l’uso di un auricolare e attraverso un monitor senza poter intervenire al vivo.

Al termine della puntata – per la serie “Non si butta via niente” - Benedetta si dedica alla sua passione: cucinare. Per farlo utilizza gli ingredienti rimasti in cucina e realizza una portata originale e gustosa, insegnando come si può fare un'ottima pietanza inserendo pochi elementi basilari a supporto. Un modo nuovo per trasferire un elemento etico e di cura per il cibo, mai visto, finora, nei cooking show.

 

 

Senti chi Mangia, repliche e curiosità anche su La7.it

I commenti di Andrea Grignaffini

Il giudizio del critico Andrea Grignaffini